Con la firma dell'apposito decreto è stato nominato Antonio Barbato nuovo dirigente di polizia locale di Melegnano con delega al commercio, fiera del Perdono e grandi eventi.
La firma è coincisa con la presentazione ufficiale del nuovo dirigente.
"Il nostro comune necessita di figure così - ha dichiarato il sindaco, Vito Bellomo - soprattutto in ambiti che hanno maggiori criticità come la sicurezza, ma anche il mercato e la fiera del Perdono. Ad Antonio Barbato verrà infatti accorpato il comando non solo della polizia locale e della protezione civile, ma anche mercato, fiera e grandi eventi che, come sappiamo, portano in città migliaia di persone".
"I primi passi saranno quelli di conoscere il corpo della polizia locale e della protezione civile - ha osservato Barbato - e le risorse a disposizione, poi credo che serva una riorganizzazione, armonizzando tutte le attività commerciali che sono insite all'attività della polizia locale. Poi servirà sicuramente una mappatura di Melegnano per capire al meglio le criticità e quindi intervenire dove ce ne sarà bisogno".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...