Conferma di Regione Lombardia degli 11 milioni di euro per le ulteriori opere viabilistiche chieste dalle Amministrazioni comunali di Busto Arsizio e Gallarate per assicurare un'ottimale accessibilità al nuovo ospedale unico.
Tale stanziamento, assieme al dimensionamento dei parcheggi equivalente a quello degli attuali ospedali, garantirà un adeguato servizio per tutti i cittadini.
Questa la decisione assunta durante l'incontro che si è svolto, ieri sera, a Palazzo Lombardia, tra il presidente di Regione Attilio Fontana, l'assessore regionale al Welfare, Guido Bertolaso, e i sindaci di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, e Gallarate, Andrea Cassani, sul futuro del nuovo ospedale unico delle due cittadine.
Nel corso della riunione, al termine della quale tutti i protagonisti hanno espresso soddisfazione, è stato preso anche l'impegno a sottoscrivere l'Accordo di programma (previo completamento della procedura di Valutazione Ambientale Strategica) entro la prossima estate, per avviare successivamente progettazione e realizzazione delle opere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...