L’assessore alle Infrastrutture, Trasporti e Mobilità sostenibile della Regione Lombardia ha visitato la nuova biglietteria di Trenord alla stazione Milano Centrale.
All’evento era presente anche l’Ad della società ferroviaria.
Situata al piano terra nella galleria commerciale, la biglietteria appena aperta è attiva tutti i giorni dalle 6.30 alle ore 21. Nel spazio allestito i clienti possono rivolgersi agli operatori o utilizzare le distributrici self-service per acquistare i titoli di viaggio. Il personale è, inoltre, a disposizione dei viaggiatori per informazioni e assistenza.
“L’apertura di una nuova biglietteria alla Stazione Centrale di Milano – ha commentato l’assessore – si inserisce nel più ampio programma di potenziamento della rete vendita di Trenord, che accolgo positivamente. Oltre all’inaugurazione di Milano Centrale, dove lavorano anche 8 neo assunti, la società ha rilevato sei biglietterie in Lombardia da riattivare entro settembre. Si tratta di Milano Lambrate, Monza, Lodi, Gallarate, Voghera, Como San Giovanni. Per gli utenti ci sarà il beneficio di un ampliamento del servizio di vendita e assistenza. Queste biglietterie saranno aperte tutti i giorni della settimana e con orari giornalieri più estesi”.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...