Giovanni Andreassi, attualmente segretario generale supplente del Comune di Lodi, è stato nominato titolare con decreto a firma del sindaco Sara Casanova.
Per il Comune di Lodi si occuperà della gestione degli affari legali e del contenzioso e della gestione economica dei contratti assoggettati all’attività rogatoria, oltre a quelli di responsabile della prevenzione della corruzione e responsabile della trasparenza.
Andreassi subentra nel ruolo di segretario generale dell’ente a Chiarina Carmela Urbano che, avendo maturato i requisiti per il pensionamento, lascia l’incarico assunto il 1°settembre 2017.
Nato a Pescara il 18 aprile 1970, ha ricevuto la prima nomina a segretario nel 2002 presso il Comune di Correzzana in Brianza. Successivamente, è stato segretario in diversi comuni del Lodigiano e Sud Milano, tra cui Caselle Lurani, Casalpusterlengo, Paullo, Zelo Buon Persico, e dal 2017 di San Giuliano Milanese dove presterà ancora servizio come reggente, offrendo supporto all’ente nel periodo degli adempimenti elettorali.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...