Da oggi per chi risiede in provincia di Lodi, è più semplice aprire, modificare o chiudere un contratto di fornitura idrica e non serve recarsi agli sportelli.
È sufficiente, infatti, collegarsi al sito www.acqualodigiana.it e rispondere a semplici domande come “vuoi aprire un nuovo contratto?” oppure “vuoi cambiare l’intestatario di una fornitura?”, per avere risposte adeguate e poter svolgere tutte la pratica comodamente dal proprio pc, o da smartphone e tablet, perché la tecnologia sviluppata da SAL permette al sito di adattarsi a qualunque dispositivo di navigazione.
Il nuovo sito è stato pensato e realizzato con lo scopo di rispondere ai principali bisogni dei circa 70.000 utenti del Servizio Idrico Integrato, dall’autolettura, alle emergenze, dalle informazioni sul complesso sistema di calcolo dei consumi, all’applicazione del metodo tariffario. Sul nuovo sito c’è spazio anche per gli approfondimenti.
Il sito è stato pubblicato mercoledì 13 settembre ma, seppur già ampiamente funzionante, è ancora in fase di costruzione e aggiornamento e, come recita il messaggio di benvenuto di SAL, l’azienda invita gli utenti a condividere le loro impressioni e a segnalare eventuali problemi nella ricerca delle informazioni, scrivendo a comunicazione@sal.lo.it
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...