Non sembrano aver mai fine in Lombardia i sequestri di droga.
Questa volta è toccato a Sesto San Giovanni nel Milanese.
Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato Sesto hanno individuato un cinquantaduenne sospettato di essere in possesso di un ingente quantitativo di droga; l’hanno seguito a distanza per diversi giorni decidendo poi di intervenire.
L’hanno visto uscire dal suo appartamento di uno stabile in via Marzabotto per poi dirigersi verso i numerosi garage del condominio e, giunto all’altezza di uno di questi, non di sua proprietà, ha iniziato a guardarsi intorno.
Il cinquantaduenne, con a carico numerosi precedenti penali, accortosi dei poliziotti, ha continuato a camminare per dirigersi verso il suo di box. A questo punto, gli agenti l’hanno fermato, hanno effettuato una perquisizione nel suo garage, la quale dava esito negativo, ma, da un mazzo di chiavi in possesso dell’uomo, sono riusciti a risalire al un secondo box in suo uso.
All’interno di quest’ultimo sono stati rinvenuti e sequestrati 2,260 kg di hashish suddivisi in barrette avvolte nelle bustine di carta di svariate marche di dolci e diverse dosi di cocaina per un peso totale di circa 130 grammi.
Ora ne dovrà rispondere ai magistrati milanesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...