L'altra sera, intorno alle 22:00, gli agenti della Squadra Mobile milanese transitando in viale Monte Nero, hanno notato un uomo alla guida di una vettura intento a guardarsi attorno con fare sospetto.
I poliziotti hanno deciso di seguirlo fino a giungere in via Anfossi. Dopo pochi minuti, è giunta una donna, che è salita a bordo dell’auto per poi scendere e allontanarsi. Gli agenti, insospettiti da quanto accaduto, hanno fermato la ragazza, ventiduenne italiana, che è stata trovata in possesso di 5 grammi di hashish, riferendo di averla acquistata poco prima dal giovane con il quale si era inconntrata, un ventitreenne a seguito di accordi intrapresi tramite un’applicazione di messaggistica mentre lo spacciatore, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 160 euro.
Inoltre, nell’abitazione del ventitreenne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 3.020 euro, due bilancini di precisione, un taglierino, materiale per il confezionamento, 7 panetti di hashish e vari frammenti per un totale di 740 grammi.
Il giovane è ora a disposizione dei magistrati milanesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...