Come promesso, proseguono a Zingonia gli interventi delle forze dell'ordine nelle 'torri' dello spaccio di droga.
Cento carabinieri di Treviglio sono impegnati da questa mattina all'alba nell'operazione "Zingonia 4". Si tratta dell'ennesima massiccia attività di polizia pianificata e affidata ai carabinieri di Treviglio, su delega della Procura della Repubblica di Bergamo.
In azione i militari dell’Arma della Bassa Bergamasca, con il supporto operativo del Comando provinciale carabinieri di Bergamo, con l’assistenza specializzata altresì del 2° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Orio al Serio, nonché dei Nuclei Cinofili di Casatenovo e Orio al Serio.
I militari stanno eseguendo diverse decine di decreti di perquisizione negli appartamenti dell’area sensibile di “Zingonia” di Ciserano e precisamente nel condominio “Anna 3” di via Bologna.
Alla vasta attività di polizia in questione stanno collaborando anche i vigili del fuoco del Comando provinciale di Bergamo, per quanto riguarda in particolare le esigenze relative all’eventuale rimozione di ostacoli fissi, e alcune squadre della Polizia locale di Ciserano per quanto attiene invece le attività di sicurezza secondaria e di viabilità.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...