"Come avevo annunciato in Commissione Sanità, è stato pubblicato nei tempi previsti l'avviso per la manifestazione d'interesse a partecipare alla gara d'appalto per la progettazione dei lavori di ristrutturazione dell'ospedale di Asola. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le 12 di mercoledì 31 gennaio. Un altro impegno mantenuto che dimostra la concretezza dell'azione politica di Regione Lombardia".
Lo ha detto l'assessore di Regione Lombardia Giulio Gallera in merito alla pubblicazione dell'avviso per la manifestazione d'interesse alla gara d'appalto per la progettazione dei lavori di ristrutturazione dell'ospedale di Asola (Mantova).
"L'iter dell'avviso di manifestazione d'interesse - ha spiegato l'assessore - si concluderà al massimo entro 3 mesi, successivamente sarà necessario un altro mese per la progettazione vera e propria dei lavori da parte dei soggetti individuati dalla selezione. Possiamo dunque confermare che la gara d'appalto per l'inizio dei lavori sarà indetta entro il prossimo autunno".
"Ricordo - ha concluso Gallera - che Regione stanzierà 2 dei 3 milioni necessari per completare i lavori di ristrutturazione, che si aggiungono al milione già in dotazione".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...