seguicisu

Seguici su:  

OTTANTA CHILI DI COCAINA SOTTO SEQUESTRO

video

data

Giovedì 11 Luglio 2024

corpo

Importante operazione anti-droga della Guardia di Finanza di Torino. 

Le Fiamme Gialle hanno posto sotto sequestro ben ottanta chili di cocaina pura, destinata a Piemonte e Lombardia.

La mattina di martedì, 9 luglio, nella provincia di Bergamo (nel territorio del Comune di Brignano Gera d’Adda), è stata individuata e fermata una vettura sospetta, condotta da un albanese, il quale - a seguito del controllo intrapreso dai militari - denotava agitazione e comportamenti che hanno indotto a sottoporne l’auto a una più accurata ispezione, al termine della quale è emersa la presenza di cocaina; è scattata così anche la successiva perquisizione della sua abitazione e le relative pertinenze.

L’attività ha consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro, nel complesso, 74 panetti di cocaina, dal peso complessivo di oltre 80 kg, risultati occultati all’interno di 2 auto nella disponibilità dell'albanese, peraltro munite di appositi doppifondi, parcheggiate all’interno di box nello stabile dimorava; trovato anche denaro contante per circa 35 mila euro, detenuto all’interno della sua abitazione.

Lo stupefacente, se immesso sul mercato “al dettaglio”, avrebbe potuto generare introiti illeciti per almeno 8 milioni di euro.

Ora l'albanese è a disposizione della magistratura alla quale dovrà spiegare il possesso dell'ingente quantitativo di droga.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer