Otto persone denunciate alla Procura per reati vari: è l'esito conclusivo della serie di controlli operati dai carabinieri di Lodi nelle ultime ore.
Nello specifico, i carabinieri del capoluogo hanno denunciato F. 44enne pavese, che si era impossessato di vario materiale da una discarica di un comune del centro lodigiano, A.A. 18enne rumena ed una connazionale minorenne che si erano appropriate di diversi capi d’abbigliamento per un valore complessivo di 120 euro dal negozio OVS del centro commerciale Bennet di Pieve Fissiraga, N. 32enne lodigiano, per guida in stato di ebbrezza, controllato alla guida di un veicolo con tasso alcolemico superiore al limite consentito.
I carabinieri di Lodi Vecchio hanno, invece, denunciato una donna, S.M., 56enne di Cremona, per guida senza patente, in quanto revocatale nel lontano 1991 nonché segnalato all’autorità amministrativa L.M. 62enne, trovata in possesso di un grammo di cocaina per uso personale.
I carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano hanno denunciato D.S.G., 38enne calabrese, e D.R.M, 46enne di Milano per truffa in quanto avevano rispettivamente posto in vendita su un noto sito di vendite on line un’ottica per fucile che non è stata mai consegnata all’acquirente, e affittato una casa per le vacanze in Liguria, risultata inesistente.
Infine, i carabinieri della Stazione di Cavenago hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza P.G. 51enne lodigiano, controllato alla guida di un veicolo con tasso alcolemico decisamente fuori limite.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...