I Carabinieri di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne pakistano, residente a Ciserano, trovato in possesso di circa tre chilogrammi di hashish e circa cinque grammi di cocaina.
L’arresto scaturiva a seguito di mirata attività di polizia svolta dai Carabinieri di Treviglio coadiuvati da un’unità cinofila di Orio al Serio, in un complesso residenziale nella zona centrale di Ciserano.
I militari da alcuni giorni tenevano sotto controllo l’appartamento occupato dal pakistano in attesa del momento propizio per intervenire. Dopo alcune ore di osservazione il pakistano veniva notato uscire dall’appartamento con al seguito una borsa tipo quelle utilizzate per la spesa, venendo immediatamente bloccato dai militari operanti; all’interno della borsa oltre ad alcuni indumenti veniva rinvenuto lo stupefacente, già pronto per essere ceduto ad un acquirente.
Al termine dell’operazione oltre allo stupefacente, custodito all’interno dello zainetto, veniva sequestrata anche la somma di 430 euro provento dell’attività di spaccio.
Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del PM di turno, il pakistano veniva quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Bergamo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...