Erano da poco passate le 14,00 di ieri quando all’interno della Stazione Ferroviaria di Casalpusterlengo, O.N., 50enne abitante ad Ospedaletto Lodigiano, ha un diverbio con la propria figlia minorenne.
Il litigio fra genitore e figlia diventa esasperato al punto che la ragazza inizia ad urlare ed attira l’attenzione di altre persone che si trovano all’interno dello scalo ferroviario che si avvicinano alla ragazza ed invitano l’uomo a smettere di rimproverarla.
Ed è a questo punto che l’uomo si avvia all’esterno verso la propria auto dove prende una pistola - poi rivelatasi a salve - imitazione di una Beretta simile a quella in dotazione alle forze dell’ordine, e ritorna allo scalo ferroviario minacciando con l’arma i presenti ad allontanarsi ed a farsi i fatti loro.
In un attimo, l'uomo ha creato il panico tra i presenti che hanno allertato le forze dell'ordine, mentre alcuni si sono dati alla fuga.
L’uomo è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Codogno che gli hanno sequestrato la pistola, tra l'altro munita di tappo rosso.
Ora dovrà rispondere in tribunale a Lodi di minaccia aggravata.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...