Paolo Massari, 54enne giornalista Mediaset ed ex assessore comunale all'ambiente nella giunta di Letizia Moratti, è stato arrestato per stupro questa notte.
L’uomo si trova nel carcere milanese di San Vittore, dopo che una sua conoscente lo ha denunciato, anche se Massari afferma che quest’ultima fosse consenziente.
La violenza si sarebbe consumata verso le 22 nel box del giornalista, in zona Porta Venezia. L'ex politico avrebbe attirato lì la vittima, un'impreditrice di 50 anni con una scusa ed avrebbe poi cambiato tono, abbassando la saracinesca e cercando di avere un rapporto sessuale con la donna, che è riuscita a scappare chiedendo aiuto in strada.
La donna è stata notata da alcuni passanti con i vestiti strappati e quasi completamente svestita. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 che l'hanno trasportata alla clinica Mangiagalli, dove i medici hanno confermato alcuni segni compatibili con la violenza.
In ospedale la 50enne ha riferito di essere stata violentata da Massari e che i due erano solo conoscenti e non avrebbero alcun rapporto affettivo. Si sarebbero incontrati per un aperitivo con l'obiettivo di riallacciare i rapporti per motivi di lavoro.
Già nel 2010 la carriera del giornalista si era fermata dopo le sue dimissioni in seguito alle accuse di molestie sessuali che avevano fatto una donna norvegese e una dipendente del Comune. Anche in questa vicenda Massari aveva ripetuto più volte di non essere un molestatore.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...