seguicisu

Seguici su:  

PARABREZZA INFRANTO DALL'ASTA DI FERRO

data

Sabato 28 Ottobre 2023

corpo

Poteva avere ben più gravi conseguenze l'incidente verifcatosi ieri sera, verso le 19:00, lungo via Gardesana a Nuvolera in provincia di Brescia.

Un furgoncino con a bordo delle aste in ferro ha sbandato improvvisamente, pare per evitare un ciclista, perdendo una delle aste finita contro il mezzo che lo seguiva, un autobus di linea.

L'asta ha infranto il parabrezza del mezzo pesante e solo per un caso non ha provocato danni seri all'autista del bus: ha subito lievi lesioni a mani e gambe.

E' riuscito comunque a fermarsi a bordo strada, consentendo ai soccorritori - giunti poi sul posto - di soccorrerlo: è stato condotto, tuttavia, in via prudenziale, al pronto soccorso della Poliambulanza di Brescia.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer