seguicisu

Seguici su:  

PERICOLOSO INSEGUIMENTO PER LE VIE DI COMO

data

Mercoledì 25 Settembre 2024

corpo

Verso le 2.30 di questa notte, una Volante della Questura di Como ha notato transitare in via Scalabrini un suv di nuova generazione con a bordo due persone.

Gli agenti hanno deciso di procedere al loro controllo intimando l’alt al conducente azionando i dispositivi luminosi, ma per tutta risposta, è fuggito a tutta velocità, ingaggiando un inseguimento con la Volante.

L’auto ha concluso la sua corsa sotto alcuni palazzi popolari di un quartiere a sud di Como dove gli occupanti tentavano la fuga a piedi in direzioni diverse.

I poliziotti, che avevano riconosciuto i due fuggitivi, li hanno bloccati, non senza una reazione nei confronti degli agenti.

I due - un ragazzo di 21 anni e una ragazza di 20 - sono stati accompagnati in Questura e qui è emerso che il ventunenne guidava l’auto, intestata ad una società di noleggio, privo della patente di guida.

I due sono stati denunciati in stato di libertà per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale mentre per il solo ventunenne, anche una serie di contestazioni al Codice della Strada da saldare, oltre alla guida senza patente.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer