seguicisu

Seguici su:  

PICCHIA E INSULTA MOGLIE E FIGLIE

data

Domenica 06 Maggio 2018

corpo

La Polizia di Stato di Brescia, a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica,  ha arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Brescia, un cittadino albanese ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile, erano partite da alcune confidenze fatte dalla figlia sedicenne dell’arrestato ad un’insegnante che aveva immediatamente segnalato all’autorità giudiziaria quanto appreso dalla minorenne.

I successivi approfondimenti condotti dai poliziotti della sezione specializzata della Questura hanno, quindi, disvelato che l’ambiente familiare era caratterizzato da un pesante e costante clima vessatorio che si traduceva in aggressioni fisiche, insulti e minacce, anche di morte, che si erano ulteriormente aggravate dopo che la moglie aveva comunicato all’uomo la sua intenzione di lasciarlo e di abbandonare il tetto coniugale.

Secondo quanto emerso dall’indagine, all’origine della grave conflittualità familiare vi potrebbero essere anche alcuni comportamenti morbosi dell’indagato verso le figlie, per i quali lo stesso risulta indagato, ma non destinatario di misura cautelare.

L’uomo, da diversi anni residente in Italia, dopo l’arresto è stato condotto presso la casa circondariale di Brescia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer