seguicisu

Seguici su:  

PICCHIA LA MOGLIE PER ANNI

data

Mercoledì 14 Febbraio 2018

corpo

Picchia la moglie per anni, ma alla fine viene allontanato dalla famiglia.

I Carabinieri di Lodi Vecchio, a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno arrestato M.D. 48enne residente in paese, con precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari da scontare in un comunità terapeutica fuori Lombardia. 

Il Tribunale di Lodi ha emesso il provvedimento restrittivo nei confronti dell'uomo, in quanto ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, tentata estorsione continuata e minaccia.

L’autorità giudiziaria nell’emettere il provvedimento cautelare ha pienamente recepito e condiviso le risultanze investigative acquisite da carabner, i quali al termine dell’ennesimo litigio, nel mese di novembre 2017 sono riusciti a convincere la moglie del violento a denunciare le angherie ed i soprusi cui era stata costretta a subire da anni dal marito. 

La conseguente attività d’indagine ha consentito di far luce su una drammatica storia di violenze, originata 7 anni prima. 

Il lavoro dei carabinieri ha consentito di suffragare la denuncia con certificazioni sanitarie e dichiarazioni testimoniali, ricostruendo dvers episodi di maltrattamenti in famiglia verso la donna, consistiti in percosse, lesioni, continue richieste di denaro per l’acquisto di stupefacenti e minacce, in alcune occasioni avvenute anche in presenza dei figli minori. 

Le indagini hanno appurato che l’uomo aveva assunto atteggiamenti violenti anche verso le persone che, allarmate dalle grida e urla, erano intervenute a difesa della donna, non esitando a minacciarli se si fossero ulteriormente intromessi per aiutare la malcapitata.  

L’arrestato, espletate le formalità rito, è stato accompagnato ad una comunità in provincia di Rieti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer