seguicisu

Seguici su:  

PICCHIA MADRE E PADRE

data

Mercoledì 05 Ottobre 2016

corpo

Un ventenne italiano, che sottoponeva da anni i genitori a continue vessazioni, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Busto Arsizio.

Le accuse sono quelle di maltrattamenti contro i familiari, aggravati perché commessi in presenza di un fratello minorenne, e di estorsione.

Padre e la madre del ragazzo, esasperati da una situazione che si protraeva da troppo tempo, si sono presentati negli uffici del commissariato in via Candiani e hanno denunciato il figlio.

I due hanno spiegato che, da anni, il primogenito li minacciava anche di morte, li insultava e li aggrediva fisicamente per ottenere somme di denaro o per imporre il proprio discutibile stile di vita. In alcune occasioni, quando non riusciva a estorcere il contante, sottraeva da casa monili e denaro o, in preda a crisi isteriche, scagliava e rompeva oggetti e suppellettili. Era anche accaduto che il giovane minacciasse il padre con un coltello, che lo colpisse alla schiena con uno skateboard e che gli rovesciasse addosso candeggina e caffè bollente.

Questi comportamenti, che si ripetevano con cadenza pressoché quotidiana, costringevano talvolta i genitori, in uno stato di perdurante ansia e paura, a fuggire da casa o a rinchiudersi a chiave nella stanza da letto per timore di essere aggrediti e colpiti nel sonno.

Ora si trova in carcere a disposizione dei magistrati.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer