È stato picchiato violentemente da una banda, composta da quattro uomini, che probabilmente voleva rubare le trote ai laghetti di Santa Marta, a Vigevano, nel Pavese.
E’ questa l’unica spiegazione per cercare di capire la violenza nei confronti di Carlo Rosa, un uomo di 67 anni, che abita in una roulotte in via Cararola ed e', ormai da decenni, il custode del centro di pesca sportiva. L’uomo è ora ricoverato all’ospedale civile cittadino con contusioni e fratture al volto. I medici hanno confermato una prognosi di quaranta giorni, salvo complicazioni.
I rapinatori hanno anche sfondato la roulotte con un pick up, che è stato poi gettato nelle acque del laghetto. Il mezzo, che era stato rubato alla Certosa di Pavia il 10 agosto scorso, è stato poi recuperato da una squadra dei vigili del fuoco.
Gli uomini della polizia scientifica lo hanno già passato al setaccio, alla caccia di impronte digitali o di altri indizi utili per cercare di identificare i componenti della banda, che, comunque, è stata costretta a fuggire a mani vuote.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...