Ieri, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina a Milano hanno individuato, in via Europa a San Donato Milanese, un box quale verosimile luogo di detenzione di droga.
Verso mezzogiorno, i poliziotti hanno notato uomo, arrivato a bordo della sua auto, che si è diretto proprio verso quel box auto. Uscito poco dopo, è stato fermato dagli agenti ai quali ha consegnato due dosi di cocaina per un peso di circa 15 grammi. All’interno della sua auto sono stati trovati 210 euro in contanti e un mazzo di chiavi che ha consentito l’accesso al box di sua proprietà.
Al suo interno sono state rinvenute 4 buste di plastica trasparente sottovuoto contenenti più di 1 kg di cocaina, una pistola 357 Magnum risultata rubata, 20 munizioni calibro 357 Magnum, 6 bossoli sempre calibro 357 Magnum, bilancino e materiale per il confezionamento.
Nella sua abitazione a San Giuliano Milanese, i poliziotti hanno sequestrato 6 involucri di cocaina per un peso di circa 6,50 grammi di cocaina e 9230 euro nascosti in camera da letto.
L’uomo è ora a disposizione dei magistrati milanesi per chiarire il possesso di droga ed arma.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...