L'altra sera i carabinieri di Giussano in provincia di Monza Brianza, al termine di un’attività di osservazione e controllo davanti alla pizzeria di via Cadorna a Carugo nel Comasco, hanno fermato e controllato un 54enne che è stato trovato con una dose di cocaina.
I militari sono quindi entrati nell’esercizio commerciale e hanno subito notato che il pizzaiolo, un egiziano 28enne residente a Giussano (già arrestato l’anno scorso nella pizzeria King di Giussano poiché trovato con della cocaina nascosta nei barattoli delle salse e tra la farina) alla vista dei carabinieri stava tentando di distruggere tre pacchetti di sigarette gettandoli nel forno.
Uno dei militari ha preso una pala per pizze e ha tirato fuori dal forno a legna i pacchetti recuperando 60 dosi di cocaina e undici di hashish che erano contenute all’interno.
La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso inoltre di rinvenire anche 2.910 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, 1 bilancino di precisione altre sei dosi di cocaina e quattro telefoni cellulari.
Il 28enne è stato quindi arrestato e portato al Carcere di Como.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...