seguicisu

Seguici su:  

PONTE DELLA 'FESTA DELLA LIBERAZIONE'

data

Giovedì 20 Aprile 2023

corpo

In occasione della festività della “Liberazione d’Italia”, che ricorrerà martedì 25 aprile, si prevede un significativo incremento della circolazione stradale verso le principali località di villeggiatura italiane e d’oltralpe.

Le partenze si concentreranno già nella giornata di venerdì 21 aprile, con previsioni di traffico da bollino rosso nel corso del pomeriggio e nella mattina di sabato 22 aprile.

I rientri, invece, si concentreranno presumibilmente nel corso del pomeriggio del 25 aprile, giornata nella quale i mezzi superiori alle 7,5t non potranno circolare nella fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 22:00.

Viabilità Italia monitorerà costantemente le condizioni di percorribilità della rete viaria di interesse e nazionale, e ha messo a disposizione dei documenti consultabili sul sito internet www.poliziadistato.it,  tra cui il nuovo calendario con i bollini di traffico con indicazione delle fasce orarie di divieto di circolazione per i veicoli di portata superiore alle 7.5 tonnellate e l’elenco dei cantieri inamovibili presenti lungo la rete autostradale e le principali Strade statali. Gli enti proprietari e concessionari stradali provvederanno comunque a rimuovere i cantieri di lavoro temporanei.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer