La Polizia di Stato, a Milano, salva un giovane studente universitario in crisi.
Gli agenti del commissariato Quarto Oggiaro sono inviati in via De Predis dopo la richiesta di aiuto da parte di un uomo: il figlio ventiduenne, rientrato a casa dall’università, aveva manifestato da subito un forte malessere prima di dichiarare di volersi togliere la vita.
Intervenuti nell’appartamento al primo piano, i poliziotti sono riusciti a calmarlo momentaneamente, a causa dello stress accumulato per il percorso universitario che non stata dando gli esiti sperati e per questioni sentimentali.
Quando il pericolo sembrava scongiurato, il giovane con un balzo improvviso è salito di corsa al piano superiore per tentare un balzo dalla finestra intermedia con il chiaro intento di gettarsi da circa 15 metri.
Bloccato da due poliziotti per le gambe, pur se fortemente aggrappato al cornicione della finestra rimanendo in bilico, il giovane è stato con forza trascinato sul pianerottolo e immobilizzato, grazie anche all’aiuto del padre e del personale dell’ambulanza, prima di essere affidato ai sanitari per gli accertamenti medici ritenuti opportuni all’ospedale Fatebenefratelli.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...