Ben centoventun cellulari sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Como, nel corso di un controllo di routine sul treno Intercity Zurigo-Milano.
Li hanno trovati i finanzieri nel bagaglio di un romeno quarantenne in ingresso nel nostro Paese; erano avvolti, ciascuno, in carta stagnola e, tutti assieme, in una coperta.
Grazie all'apporto del centro di cooperazione di Polizia e Dogana di Chiasso si è appurato che erano stati sottratti da ignoti ai legittimi proprietari durante lo 'Street Parade' di Zurigo del 10 agosto scorso.
La Procura di Como ha denunciato il quarantenne romeno per ricettazione, mentre ora sono in corso gli accertamenti per risalire ai legittimi proprietari dei cellulari.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...