seguicisu

Seguici su:  

POSTE: STOP ALLA RIORGANIZZAZIONE

data

Venerdì 31 Marzo 2017

corpo

Stop alla riorganizzazione del servizio di consegna della corrispondenza da parte di Poste Italiane anche per il Lodigiano.

Questa mattina è pervenuta in Provincia a Lodi, durante la riunione convocata dall'Associazione dei Comuni del Lodigiano e dalla Presidenza della Provincia con i sindaci del territorio, la nota del sottosegretario alla Regione Lombardia, Daniele Nava che conferma il blocco della riorganizzazione sul territorio del Lodigiano del servizio di consegna della posta, riorganizzazione che aveva sollevato enormi problemi.

Nella nota, il sottosegretario Nava informa che il tavolo regionale, composto da Regione, Anci, UPL e Poste “ha preso in considerazione la richiesta del Lodigiano ed ha assunto alcuni impegni”, che hanno trovato soddisfazione.

Il Presidente di ACL, Giuseppe Sozzi, ha dichiarato in proposito che ”abbiamo vinto una battaglia importante, anche in modo rapido, ora bisogna sedersi ai tavoli con la medesima forza e unità. E aggiungo che al tavolo debbano sedersi non solo i 20 comuni più interessati al problema, ma tutte le amministrazioni comunali lodigiane al fine di consolidare questo primo risultato”.

In particolare è stata confermata la sospensione della riorganizzazione generale dei servizi di recapito della corrispondenza a giorni alterni anche per il Lodigiano e si è avanzata l'ipotesi di istituzione di un tavolo provinciale che affronti i problemi del territorio.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer