Una donna italiana di 30 anni ha perso la vita, verso mezzogiorno di oggi, precipitando in un canalone nelle vicinanze del Passo Ignaga, mentre da Saviore dell'Adamello stava salendo verso il Rifugio Lissone, assieme al compagno.
L'allarme è stato lanciato proprio dall'uomo, dopo aver raggiunto il rifugio. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini del Soccorso Alpino e del personale specializzato del, Soreu con l'eliambulanza di Brescia.
Purtroppo ogni tentativo di soccorrere la donna, che era precipitata per diversi metri, si è rivelato inutile.
Dopo la constatazione della morte, la salma è stata portata nella sala mortuaria dell'ospedale di Edolo. Ancora da chiarire le cause dell'incidente.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...