Una donna pregiudicata di 29 anni di Chieve, in provincia di Cremona, è finita nella rete dei carabinieri di Romanengo e di Crema.
La donna, mentre stava passando sulla Serenissima nel comune di Romanengo, è stata fermata da una pattuglia dei carabinieri che ha anche controllato la sua auto.
I militari hanno rinvenuto, nascosti, venti panetti da 50 grammi di hashish. La donna è stata, quindi, portata in caserma e altri carabinieri del nucleo operativo di Crema hanno perquisito le sue due abitazioni, a Crema e a Montodine, dove solitamente la donna risiede.
Nelle case i militari hanno trovato tutto il necessario per confezionare le dosi di stupefacente, ed anche 2 chili di hashish e 4 chili di marijuana.
I carabinieri hanno inoltre rintracciato l'ultimo cliente della 29enne, che la lei aveva acquistato mezzo chili di marijuana. La donna è stata arrestata e portata nel carcere femminile Verziano di Brescia, mentre l'uomo di 30 anni incensurato di Pianengo, sorpreso con mezzo chilo di marijuana, è stato accompagnato nel carcere cremonese di Ca' del Ferro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...