La Digos di Brescia è stata premiata oggi a Roma, presso l’Ambasciata britannica, per l’eccellente assistenza e supporto alle indagini che hanno portato all’arresto di Nadeem Muhammad, un terrorista di origini pakistane naturalizzato italiano, arrestato il 12 febbraio dello scorso anno all’aeroporto di Manchester (Regno Unito).
Il riconoscimento è stato consegnato dal vice ambasciatore inglese Ken O’Flaherty, nelle mani del vice questore aggiunto della Polizia di Stato Gonario Antonio Rainone, dirigente delle Digos di Brescia. Alla cerimonia erano presenti anche i rappresentanti della Digos di Milano e della Direzione centrale della polizia di prevenzione.
Nadeem Muhammad è stato arrestato al termine di un’operazione condotta in stretta sinergia tra la Polizia di Stato e il Dipartimento investigativo antiterrorismo inglese, coordinati dalla Direzione nazionale antimafia e antiterrorismo e dalla Direzione distrettuale antimafia presso la procura della Repubblica di Brescia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...