Al via la prima edizione del Premio "Impresa e Lavoro", il riconoscimento della Camera di Commercio a favore dei lavoratori dipendenti e delle imprese di Milano, Monza e Brianza e Lodi, che si sono contraddistinti per la longeva e pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico del territorio.
L’iniziativa raccoglie l’eredità delle precedenti edizioni territoriali: Milano Produttiva nel capoluogo lombardo, Brianza Economica a Monza e Premio Fedeltà al Lavoro a Lodi.
L'edizione 2018 del Premio prevede 500 riconoscimenti, ripartiti tra dipendenti e imprese.
L'iniziativa è disciplinata da un apposito regolamento e consiste nell'assegnazione, ai vincitori, di una medaglia del conio camerale e di un diploma personalizzato.
Al bando possono partecipare le imprese aventi sede legale e/o unità operativa nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al REA della Camera di Commercio che svolgono ininterrottamente la propria attività da almeno 20 anni.
Inoltre, possono partecipare al bando i lavoratori dipendenti che prestano o abbiano prestato servizio ininterrotto per almeno 20 anni presso la medesima impresa o ramo d'impresa o associazione rappresentativa di interessi economici, aventi sede legale e/o unità operative nei Comuni della Città Metropolitana di Milano o delle province di Monza e Brianza e di Lodi, iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio.
Le cerimonie di premiazione si terranno domenica 10 Giugno, presso il Teatro alla Scala di Milano, dove verranno premiate le imprese di Milano e Lodi, e domenica 1 Luglio, presso la Villa Reale di Monza, per le imprese della Brianza; Lodi perde così il suo appuntamento locale, in passato programmato a dicembre.
Le Domande di partecipazione possono essere presentate esclusivamente in modalità telematica fino al 15 Aprile 2018 alle ore 12:00. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://www.milomb.camcom.it/premio-impresa-e-lavoro. Per informazioni: premio.impresaelavoro@mi.camcom.it
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...