I carabinieri di Lodi hanno denunciato in stato di libertà K.O., italiano di Sant’Angelo Lodigiano, 26enne, gravato da diversi precedenti per reati contro il patrimonio, in quanto resosi responsabile di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Verso le 4 del mattino i carabinieri sono intervenuti a Sant’Angelo, su richiesta di alcuni passanti, poiché dei soggetti stavano danneggiando le macchinette distributrici di cibo in via C. Battisti, per un tentativo di furto.
I militari prontamente intervenuti, a breve distanza, hanno individuato e bloccato il 26enne, il quale alla vista della vettura dei carabinieri ha immediatamente tentato di disfarsi di un martello, compatibile con i danni riportati dalla macchina erogatrice.
Il giovane è stato denunciato anche per la resistenza opposta ai carabinieri, i quali nonostante si dimenasse con forza per fuggire, sono riusciti a renderlo inerme.
Le verifiche hanno appurato il furto di circa 60 euro dalle macchinette, non trovate però addosso al fermato e verosimilmente passate ad un altro complice fuggito.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...