Mercoledì notte, in piazza Giovanni XXIII nei pressi della stazione ferroviaria di Gallarate, un peruviano di ventitre anni era stato brutalmente aggredito da due africani, rivelatisi poi un ventenne del Gambia ed un senegalese di 22, già noti alle forze dell'ordine.
Il giovane sudamericano aveva cercato di far restituire un telefono cellulare sottratto ad un amico, ma la violenta reazione dei due l'aveva lasciato esanime a terra, con gravi lesioni al capo ed a tutto il corpo: il giovane è tuttora in prognosi riservata all'ospedale di Gallarate.
Le indagini svolte dagli agenti del Commissariato locale in questi giorni, grazie anche alla visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, hanno permesso di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto e di individuare i presunti colpevoli della violenta aggressione.
I due africani, rintracciati dagli agenti, sono ora a disposizione dei magistrati del tribunale di Busto Arsizio per rispondere di una accusa pesante: tentato omicidio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...