Pretende vestiti al centro di solidarietà di via don Luigi Guanella a Como e devono intervenire gli agenti della Questura.
Ieri pomeriggio la Volante è stata fatta intervenire al centro che offre oltre al servizio mensa, anche la distribuzione di vestiario perchè si lamentava la presenza di una persona molesta e violenta che pur non avendo diritto ad accedere ai servizi in quanto non registrato, pretendeva con esagerata prepotenza di essere “servito”, reagendo con urla in lingua araba.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno dovuto lavorare con pazienza per riportare a più miti comportamenti un trentasettenne egiziano, privo di documenti, risultato essere irregolare sul territorio, con precedenti e senza fissa dimora, già destinatario di un Ordine del Questore a lasciare il territorio notificatogli a novembre scorso.
Portato in Questura sono emersi i suoi precedenti ma soprattutto la sua clandestinità e l’intimazione del Questore a lasciare il territorio dello scorso novembre, condizioni queste che gli sono costate la denuncia a piede libero per resistenza a Pubblico Ufficiale e l’espulsione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...