seguicisu

Seguici su:  

PUBBLICANO SUI SOCIAL POST OFFENSIVI

data

Venerdì 06 Settembre 2019

corpo

Gli agenti del Nucleo Operativo della polizia locale di Vigevano hanno denunciato due cittadini residenti in città che, dopo aver preso una multa per eccesso di velocità con lo scout speed, hanno pubblicato su una pagina Facebook diversi post con offese gratuite al corpo di polizia.

"Sbirri infami capaci di fare solo cassa e mai al servizio del cittadino quando ne ha bisogno", aveva scritto uno di loro.

Sono stati denunciati per oltraggio al corpo; dovranno pagare una sanzione di 1666 euro. Uno di loro dovrà rispondere anche del reato di istigazione a delinquere in quanto, sempre su Facebook, ha proposto di sferrare un attacco militare al Comando di via San Giacomo, bruciando uffici e auto delle forze dell'ordine.

Gli agenti del Nucleo Operativo, dopo aver visionato il materiale, nel mese di luglio hanno avviato le indagini per risalire agli autori dei post

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer