Ieri a Sesto San Giovanni nel Milanese, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un ecuadoriano di 26 anni, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività investigativa, hanno ipotizzato che a Sesto San Giovanni ci fosse un deposito di droga gestito da un giovane residente a Lissone in provincia di Monza Brianza.
Così, al mattino i poliziotti, predisposto un opportuno servizio di controllo, hanno notato una vettura fermarsi in via Ariosto. Un uomo è sceso e si è diretto verso i box di uno stabile mentre altre due persone sono rimaste a bordo della berlina. Gli agenti, una volta che il giovane è uscito dai box, si sono avvicinati per un controllo e l’uomo ha provato ad allontanarsi buttando un sacchetto nel cestino portarifiuti: subito fermato, i poliziotti hanno recuperato il sacchetto contenente due etti di hashish.
Nel corso della perquisizione del box, individuato grazie alle chiavi che il 26enne aveva con sé, i poliziotti hanno rinvenuto oltre 11,5 chili di hashish e quasi 2 di marijuana. Le due persone a bordo dell’auto sono risultate estranee ai fatti contestai all’uomo che è ora a disposizione dei magistrati milanesi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...