seguicisu

Seguici su:  

QUINDICENNE ALLA GUIDA DELL'AUTO

data

Martedì 30 Marzo 2021

corpo

I Carabinieri di Sant’Angelo Lodigiano hanno denunciato a piede libero H.C., 15enne rumeno abitante in provincia di Pavia, già gravato da precedenti, poiché a seguito di un controllo alla circolazione stradale a Castiraga Vidardo, è stato sorpreso alla guida della Seat Ibiza intestata alla zia, convivente e passeggera, la 22enne H.D., anch’essa con la fedina penale macchiata.

L’auto è stata sequestrata ai fini della confisca anche perché priva della copertura assicurativa.

Durante il controllo, oltre a identificare gli altri passeggeri, tutti conviventi fra loro, vale a dire, la 28enne H.S. e i 12enni H.L e H.S., hanno anche rinvenuto 51 capi di abbigliamento, tre orologi Auriol, due trapani avvitatori, accessori per compressori oltre a numerosi pacchi di alimentari e di prodotti per la casa, risultati rubati da un ipermercato di San Giuliano Milanese lo stesso giorno.

In questo caso, ravvisando il reato di ricettazione, i carabinieri hanno deferito le due donne adulte, entrambe proposte anche per il foglio di via obbligatorio dal comune di Castiraga Vidardo.

L’azione di controllo dei militari di Sant’Angelo Lodigiano è proseguita per tutto il giorno e presso la cascina Belfuggito sono stati identificati tre soggetti rom, tutti gravati da precedenti, il 26enne S.M., la 43enne J.T. e la 20enne T.R.G., ai quali, verificata la sussistenza dei presupposti di legge, è stato notificato il provvedimento per lasciare il territorio nazionale entro trenta giorni, emesso il 26 marzo dal Prefetto di Lodi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer