seguicisu

Seguici su:  

RADUNO DI MOTO ED AUTO IN PIAZZA

data

Domenica 03 Novembre 2024

corpo

Un bel colpo alla botte ed uno cerchio, secondo un vecchio adagio caro alla politica della prima repubblica di stampo democristiano, per tener buoni tutti.

A Lodi, città impegnata da tempo nel far spazio alle bici nell'intento di ridurre al minimo lo smog da veicoli a trazione fossile, ecco una bella boccata di anidride carbonica in pieno centro storico, ovviamente piazza della Vittoria.

Questa mattina è andato in scena il raduno 'nazionale' delle Citroen, arricchito dall'esposizione delle Vespe del motoclub locale, il tutto con l'appoggio incondizionato del club dedicato a Eugenio Castellotti.

E così, colazione per tutti a cornetto e cappuccino, ma con un tocco di sana anidride carbonica, riservata anche a chi non può fare a meno di un buon aperitivo in una bella giornata dell' "estate di San Martino".

Il tutto grazie - oltre agli organizzatori del raduno - all'amministrazione pubblica cittadina, la giunta di centro sinistra guidata da Andrea Furegato che, probabilmente memore degli antichi adagi, non riesce a non dare un bel colpo alla botte ed uno cerchio, per tener buoni tutti.

Ma sarà, poi, così ? Lo sapremo fra tre anni, alle prossime amministrative.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer