seguicisu

Seguici su:  

RAFFICA DI FURTI A COMO

data

Giovedì 04 Aprile 2024

corpo

Le Volanti della Questura di Como, ieri pomeriggio, sono state impegnate per la ricerca di varia refurtiva oggetto di furti avvenuti ai danni di turisti presenti in centro città.

Un gruppo proveniente dall’Estonia in particolare, ha avvicinato una pattuglia denunciando il furto dei loro bagagli e fornendo nel contempo agli agenti la localizzazione in tempo reale restituita da un dispositivo GPS di loro proprietà agganciato agli effetti personali.  

I poliziotti hanno quindi fatto accesso all’interno dell’ex cinema Politeama di Piazza Cacciatori delle Alpi, rinvenendo nascosti sotto ad un bidoncino al primo piano dello stabile, alcuni oggetti di proprietà delle vittime, localizzatore compreso: la refurtiva è stata recuperata e restituita ai proprietari.

Durante la verifica all’interno del cinema, chiuso per lavori di ristrutturazione, è stata accertata l’effrazione di un portone in legno e recuperati altri oggetti, una bicicletta da corsa anni '80 ed un nuovissimo monopattino elettrico, probabilmente provenienti da altri furti, che saranno oggetto di accertamenti da parte della Polizia di Stato per risalire alla proprietà.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer