Ancora un raggiro ai danni di anziani.
Questa volt uno sconosciuto, presentatosi come addetto incaricato dall’amministratore condominiale alla rilevazione di eventuali dispersioni dei termosifoni, è entrato in un appartemento della zona “Ticinello” a Pavia ed ha convinto gli anziani proprietari a raccogliere gli oggetti in oro e riporli in un luogo sicuro al fine di evitare interferenze con l’apparecchio misuratore.
I monili così riposti sono stati presumibilmente prelevati da un complice, introdottosi nell’abitazione dalla porta di ingresso lasciata accostata e non notato dalle vittime del raggiro.
Gli agenti della Questura - inviati sul posto -, dopo aver raccolto le dichiarazioni degli anziani che hanno fornito un’accurata descrizione dell’individuo (età appartente 20-25 anni, altezza 1.70/1.75, corporatura esile e carnagione chiara, indossante cuffia e felpa di colore giallo/blu), hanno subito dato avvio alle indagini.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...