seguicisu

Seguici su:  

RAPINA ALLA GIOIELLERIA DI VIA PONTACCIO

data

Giovedì 17 Settembre 2020

corpo

La Polizia di Stato, nell’ambito dell’attività coordinata dallo S.C.I.P. (Servizio Cooperazione di Polizia) di Roma, nel prosieguo delle indagini svolte a seguito della rapina commessa il 20 dicembre 2017 a Milano, in via Pontaccio, ai danni della gioielleria “PARADISO LUXURY”, ha eseguito il mandato di arresto internazionale emesso dalla Procura Generale di Milano, nei confronti di Vladimir VUJACIC, nato a Podgorica nel 1974, riconosciuto quale correo nella rapina.

L’operazione eseguita della polizia montenegrina, attivatasi a seguito della richiesta di internazionalizzazione della cattura avanzata dalla Procura della Repubblica di Milano è avvenuta nelle prime ore dell’alba di ieri presso l’abitazione di VUJACIC Vladimir nella città di Podgorica (Montenegro).

Per la rapina ai danni della gioielleria “PARADISO LUXURY”, consumata da due uomini che, nel giro di 50 secondi, tipico della tecnica “SMASH & GRAB” (distruggi e prendi), hanno sottratto orologi di pregio per un valore superiore ai 200 mila euro, era stato già tratto in arresto VUCINIC Danilo, nato a Belgrado (Serbia) nel 1982, nell’estate del 2018, poi estradato dalla Svizzera in Italia.

Gli stessi fanno parte del gruppo di origine balcanica criminale denominato “PINK PANTHERS”, famoso in tutto il mondo per i modi spregiudicati e spettacolari delle rapine commesse.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer