seguicisu

Seguici su:  

RAPINA COL PRETESTO DELLA SIGARETTA

data

Mercoledì 23 Aprile 2025

corpo

Verso l’una e mezza di stanotte, una Volante della Questura di Como è stata inviata in Lungo Lario Trento e Trieste in quanto era stata segnalata una rapina, consumata ai danni di un diciottenne di Uggiate con Ronago, che al momento stava passeggiando assieme ad altri due coetanei.

Dal racconto del giovane sarebbe emerso che i tre amici, mentre passeggiavano sul lungolago, si sono visti affrontare dai due egiziani che con la scusa della sigaretta, hanno poi messo in atto la rapina.

Mentre uno avrebbe strappato con forza la catenina d’oro che il diciottenne aveva al collo, l'altro, con una bottiglia di liquore in mano, minacciava ai tre di non reagire alzandola sopra la testa. Impossessatisi della catenina d’oro, i due sarebbero poi fuggiti a piedi in direzione piazza Cavour facendo perdere le tracce.

Da un dettaglio determinante - uno dei due aggressori aveva il braccio sinistro ingessato - gli agenti sono riusciti a individuarli in pochi minuti in via Cadorna.

La catenina è stata recuperata e i due giovani bloccati - risultati due egiziani di 22 e 23 anni con precedenti - sono stati portati in Questura.

Ora dovranno rispondere ai magistrati comaschi di rapina in concorso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer