Nel corso dell'altra notte, i Carabinieri di Milano hanno arrestato un pregiudicato italiano 35enne, autore di una rapina.
Poco dopo la mezzanotte i militari sono intervenuti presso una farmacia di viale Famagosta, dalla quale un uomo era appena fuggito con 100 euro dopo aver minacciato con una chiave inglese l’addetto al banco e quello alla sicurezza.
Con quest’ultimo aveva anche avuto una breve colluttazione, fortunatamente senza conseguenze. Sul posto, i carabinieri hanno rinvenuto il telefono cellulare del malvivente, scivolatogli di tasca, che ha consentito di far partire immediatamente gli accertamenti. Dall’analisi dello smartphone e dalla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza, i Carabinieri hanno quindi riconosciuto l’uomo, residente in zona, bloccato al termine di serrate ricerche mentre tentava di rincasare, con la chiave inglese ancora in tasca.
L’arrestato è stato condotto a San Vittore, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre sono in corso verifiche per accertare eventuali responsabilità dell’uomo in altre rapine.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...