A seguito di una grave aggressione subita da un egiziano nel dicembre scorso all’interno di un bar di piazza Marinai d’Italia a Sesto San Giovanni, con lo straniero che riportava diverse ferite lacero contuse su tutto il corpo e al volto, ha proceduto ad effettuare una complessa attività d’indagine volta ad individuare i responsabili.
Gli operatori sono risaliti ad un gruppo di egiziani dediti allo spaccio di stupefacenti nel territorio sestese.
Sarebbero gli stessi, come accertato anche dalle indagini condotte da personale della Polizia Locale di Sesto, che si sarebbero resi responsabili di un’aggressione ai prim di gennaio nei confronti di un altro egiziano il quale, nel tentativo di sfuggire ai suoi aggressori, si era introdotto all’interno di un esercizio commerciale dove era stato colpito con calci e pugni ferendolo, poi, con un coltello al capo e agli arti.
Quanto ricostruito ha permesso l’emissione dell’Ordinanza del GIP del Tribunale di Monza di custodia cautelare in carcere per quattro egiziani di età compresa tra i 19 e 35 anni eseguita, su tre di loro, il 10 gennaio mentre il più giovane è stato bloccato oggi.
Durante l’esecuzione dell’ordinanza, gli agenti hanno rinvenuto nel domicilio del trentacinquenne due panetti di hashish per circa 200 grammi, assieme alla somma di 3855 euro in contanti, suddivisa in varie banconote.
I quattro sono ora a disposizione dei magistrati del tribunale di Monza Brianza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...