La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, nel prosieguo dell’attività di indagine finalizzata all’individuazione degli ulteriori responsabili delle due rapine in danno di tassisti consumate rispettivamente il 10 ed il 12 agosto, entrambe commesse a Milano e per le quali era stato eseguito un fermo di Polizia nella notte di ferragosto, nei giorni scorsi ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Milano, nei confronti di F.D.M., nato a Milano nel 1998.
Il giovane infatti, sulla scorta delle serrate indagini svolte dal personale della sezione antirapine della Squadra Mobile unitamente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Quarto Oggiaro, all’indomani dei fatti, è stato individuato quale autore della rapina commessa il 10 agosto in concorso con M.B.T. (italiano di 22 anni) e N.M.A.S. (egiziano nato a Milano di 27 anni), fermati il 15 agosto u.s. poiché gravemente indiziati di essere gli autori di entrambe le rapine del 10 e 12 agosto in danno di tassisti milanesi.
E’ tuttora attivamente ricercato l’ultima persona identificata quale autore della rapina commessa il 12 agosto.
F.D.M. è stato raggiunto dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere presso il Mercato Comunale di piazza Wagner, dove l’arrestato lavorava in una bottega di generi alimentari. Gli altri due complici arrestati, tutti residenti nel quartiere Quarto Oggiaro e già gravati da precedenti specifici, erano stati bloccati da personale della Squadra Mobile di Milano e del Commissariato “Quarto Oggiaro” alla Stazione di Rogoredo mentre erano in procinto di darsi alla fuga a bordo di un treno diretto in Salento.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...