Erano dirette a Malta le due auto di lusso, rubate nei giorni scorsi, recuperate dai carabinieri nel milanese.
Nella serata di ieri, i Carabinieri di Muggiò in Brianza hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 48enne genovese, ritenuto responsabile di ricettazione.
Gli uomini dell’Arma sono intervenuti nella zona industriale di Nova Milanese, dove era stato segnalato un autoarticolato con targa romena, nel cui rimorchio erano appena state caricate due vetture di lusso.
I militari hanno intercettato il mezzo pesante mentre si dirigeva verso la Tangenziale Nord e, una volta bloccato, ne hanno verificato il carico, scoprendo, occultate nel telonato, una coupé e una berlina di case automobilistiche tedesche, prive di targhe. Gli immediati accertamenti effettuati attraverso il numero di telaio hanno permesso di appurare che si trattava di veicoli rubati entrambi a Milano, rispettivamente nel novembre scorso in strada e qualche giorno fa in un furto in abitazione.
Dagli elementi raccolti è emerso che le due automobili erano destinate a raggiungere l’isola di Malta.
Le indagini proseguono per cercare di risalire all'organizzazione criminale che si è specializzata nei furti d'auto di lusso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...