"Ancora una volta Regione Lombardia ha messo a disposizione un grande palcoscenico, la più grande piazza coperta d'Europa, regalando agli oltre mille spettatori tra appassionati e curiosi uno spettacolo davvero emozionante. Un'ottima occasione anche di promozione degli sport motoristici rivolta sia ai disabili protagonisti della "mototerapia" che ai più giovani che, sotto la supervisione degli istruttori della Federazione Motociclistica Italiana, hanno potuto cimentarsi sulle minimoto".
Lo ha detto l'assessore regionale, Antonio Rossi, a conclusione dell'evento 'Jump, ride, show', con i migliori freestyle italiani, in piazza Città di Lombardia a Milano.
L'evento è stato organizzato da Regione Lombardia e dal Comitato regionale lombardo della Federazione Motociclistica italiana.
Durante la giornata si sono svolte tre sessioni di freestyle: protagonisti i Da Boot, un gruppo di piloti professionisti che promuove ormai da più di dieci anni la disciplina con esibizioni, gare ed eventi in tutto il mondo, sostenendo da tempo la scuola di freestyle motocross. I più piccoli (6-14 anni) hanno invece potuto partecipare al corso Hobby Sport sotto la supervisione degli istruttori della Fmi e divertirsi con le minimoto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...