Nel timore di scontri tra tifoserie opposte, introdotte a Lodi restrizioni per l'acquisto dei biglietti inerenti la partita Amatori Wasken-Viareggio.
E' la società giallorossa a rendere pubbliche le disposizioni fissate per la partita in programma sabato sera al palazzetto dello sport di via Piermarini.
"Si segnala che per disposizione del Prefetto della Provincia di Lodi - si legge nel comunicato -, i biglietti per assistere alla partita del campionato di Serie A1 contro il Cgc Viareggio in programma sabato 28 gennaio alle ore 20.45 potranno essere acquistati solo previa esibizione di un documento di riconoscimento: si invita pertanto a presentarsi alla biglietteria in possesso del prescritto documento"
Non solo, "con decreto emesso in data 23 gennaio 2017, il Prefetto ha inoltre disposto l’incedibilità a terzi dei biglietti acquistati ed il divieto di vendita di biglietti ai residenti nella Provincia di Lucca. In considerazione degli adempimenti conseguenti all’obbligo di esibizione del documento di riconoscimento, la società sta valutando l’apertura anticipata della biglietteria e l’aumento degli sportelli dedicati, riservandosi di comunicare nella giornata di venerdì 27 gennaio l’eventuale cambiamento di orario rispetto a quello consueto delle 19.45".
"In base all’autorizzazione in deroga firmata dal Commissario Straordinario del Comune di Lodi - conclude il comunicato -, la capienza massima del PalaCastellotti è stabilita in 1.600 spettatori, comprensivi di ogni titolo di ingresso. Al netto della quota abbonati e delle tessere omaggio, saranno pertanto disponibili in biglietteria 970 titoli di ingresso. Si rammenta l’obbligo anche per i bambini sino a 12 anni di età (che usufruiscono dell’ingresso gratuito) di ritirare il biglietto omaggio, allo scopo di garantire la tracciabilità di ogni ingresso ed il rispetto della capienza massima assegnata. Si invita il pubblico a collaborare alle operazioni di controllo biglietti all’ingresso e a rispettare all’interno del palazzetto l’obbligo di non occupare le scale di scorrimento".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...