Retata antidroga dei carabinieri in piazza Affari a Zingonia.
In particolare, i militari di Zingonia insieme ai colleghi del Nucleo operativo di Treviglio e con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga del Nucleo di Orio al Serio, hanno eseguito delle perquisizioni “a raffica” e dei controlli “a tappeto” agli extracomunitari che quasi giornalmente stazionano in piazza.
Ancora , sequestri di droga e arresti. Diversi i quantitativi di droga sono stati rinvenuti e sequestrati dagli investigatori dell’Arma, sia hashish che cocaina. Due in totale gli arresti operati dai carabinieri, oltre a vari quantitativi di droga ritrovati nascosti nei posti più disparati. Nello specifico, dopo aver circondato l’intera piazza Affari con una quindicina di militari, sono stati fermati due marocchini, clandestini sul territorio nazionale, rispettivamente trovati in possesso di 6 grammi di cocaina suddivisi in 9 dosi ed oltre un etto di hashish suddiviso in più pezzi, di cui uno nascosto addirittura negli slip.
Entrambi gli arrestati, su disposizione del pubblico ministero di turno, sono stati quindi condotti nelle camere di sicurezza della Compagnia carabinieri di Treviglio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...