Dopo la temporanea chiusura imposta dall’emergenza Covid19, da mercoledì 28 luglio ha riaperto al pubblico il Centro Prelievi e Prenotazioni di Lodi Vecchio.
«Si tratta di un nuovo passo verso il progressivo ritorno alla normalità, reso possibile grazie alla sinergica collaborazione tra la nostra ASST e l'Amministrazione Comunale di Lodi Vecchio», ha dichiarato Enrico Tallarita, Direttore Socio Sanitario dell’ASST di Lodi. «Il nostro impegno continua a essere rivolto al territorio del Lodigiano e stiamo lavorando incessantemente per garantire ai cittadini un’erogazione di servizi efficiente e continuativa».
«È un grande sollievo per la nostra popolazione poter tornare in questo luogo, che ha sempre avuto volumi di prestazioni e affluenza molto importanti», ha aggiunto il Sindaco di Lodi Vecchio, Lino Osvaldo Felissari. «Con la riapertura del centro prelievi e la ripresa del servizio, l’ASST di Lodi non solo pone attenzione alla nostra popolazione, ma intercetta anche prestazioni generate da nuovi bisogni che contribuiscono a portare valore all’esperienza della sanità pubblica. Insieme ai vertici di ASST, non appena è stato possibile, abbiamo costruito questa nuova riapertura, consapevoli che ancora parte delle energie sono dislocate nell’emergenza. Non possiamo non ringraziare ASST per il sollievo che questa riapertura porta ai nostri cittadini».
Il Centro Prelievi e Prenotazioni di Lodi Vecchio ha sede in via 4 Novembre e opererà con i seguenti orari:
dalle ore 8.00 alle ore 9.30 prelievi solo su prenotazione, dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.30 alle ore 11.00 prenotazioni con ricetta, sia per visite specialistiche che per esami strumentali e prelievi ematologici, dal lunedì al venerdì
Per informazioni contattare il numero 0371-464157 dalle ore 10.00 alle ore 11.00.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...