Conferito oggi pomeriggio, a Lodi, un riconoscimento - quanto mai gradito dall'interessata - al Prefetto della città, Patrizia Palmisano.
Una nutrita rappresentanza dell'associazione Cavalieri d'Italia, presieduta nel Lodigiano da Silverio Gori, si è recata in Prefettura per consegnare l'attestato di 'socio onorario' alla Palmisano.
Una decisione assunta all'unanimità sia all'interno del direttivo dell'associazione locale, sia da quello nazionale, a conferma dei buoni rapporti che, in un anno e mezzo di permanenza nel Lodigiano, il Prefetto è riuscito a costruire sia con le forze dell'ordine che con i rappresentanti degli enti locali, pubblici e privati.
In effetti, in questi mesi il Prefetto è riuscito a costruire una rete i rapporti all'insegna della cordialità e della condivisione delle scelte più impegnative.
Per questo l'Unione dei Cavalieri ha consegnato alla Palmisano un attestato che "porterò sempre con me" - ha ribadito il Prefetto - a conferma di quanto sia stato gradito questo gesto semplice, ma sentito.
L'incontro con il Prefetto è stato l'occasione per illustrare le molte iniziative di solidarietà concreta messe in atto, in questi anni, dall'Unione dei Cavalieri: dal rilancio della festa del '2 Giugno', al Premio alla Bontà per arrivare alla raccolta di fondi a favore delle popolazioni terremotate del piceno e del reatino.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...